sabato 1 gennaio 2011

I MIEI PROPOSITI PER IL 2011

da  qst nuovo anno che è appena entrato io non mi aspetto grandi cose,ma sicuramente rispetto agli altri qst voglio affrontarlo in modo diverso......premesso che io solitamente sono una persona che non segue mai le regole anzi tutto il contrario......stavolta come 1 proposito,per affrontare il cammino verso qst nuovo anno,metterò delle regole che valgono per le persone che da oggi in poi entreranno a far parte della mia vita(familiari,amici,colleghi,eventuale compagno....tutti nessuno escluso)
  1. voglio persone vere e sincere al mio fianco
  2. persone che sappiano guardare al di la' delle apparenze
  3. che sappiano apprezzare anche il mio lato interiore (non solo quello esteriore)
  4. voglio persone che riescano a starmi vicina,senza polemiche e assurde accuse
  5. non voglio persone che mi disprezzano
  6. voglio persone che si fidamo di me e a cui la mia presenza non infastidisce......
  7. voglio che si apprezzi tutto di me,pregi e difetti(magari quelli insieme si possono anche cambiare)
  8. assolutamente non permetterò l'ingresso alle persone false e che tramano alle mie spalle,e a quelle delle persone a cui voglio bene....
  9. in conclusione....vorrei tanto delle persone che sappiano amarmi e apprezzarmi veramente per quella che sono,e non per quella che a volte appaio,che sappiano guardarmi dentro,che siano sempre presenti nella mia vita(nei momenti belli ,ma soprattutto in quelli brutti).....
qst è un breve schemino di ciò che da oggi in poi  pretenderò........
mi sono stancata di avere sempre attorno Gente falsa ,ipocrita e polemica....io voglio adesso gente vera.....non voglio piu stare male,essere giudicata ,non voglio essere accusata anche per ciò che non mi sogno neanche di pensare,non voglio piu sentirmi di troppo ,e soprattutto non mi và più di essere offesa e ferita.in maniera così gratuita..........
dopo tutto non pretendo tanto...........voglio solo stare bene
un abbraccio

4 commenti:

  1. giuste pretese :) un saluto

    RispondiElimina
  2. Propositi veri e positivi.Serena giornata a presto

    RispondiElimina
  3. Cavaliere oscuro del web

    eh si mio caro,ho ricevuto troppe delusioni da persone a cui volevo bene e a cui ho dato tutto....
    serena giornata anche a te..

    RispondiElimina