
La persona speciale ha i problemi di chiunque, forse ne ha di più, ma riesce sempre a vedere la luce anche se il tunnel è lungo e buio. Fa le cose credendo che ciò che deciderà sarà sempre la cosa più utile per sé e di conseguenza per gli altri. La persona speciale è la più normale che ci sia, solo che ti dà la possibilità di essere e la possibilità che tutte le persone aspettano di sentirsi dare.

E’ un aiuto a scoprire la felicità che hai dentro, che tante volte quando sei triste non riesci a trovare da sola. La persona speciale è una grande amica cui bisogna dimostrare tutto il nostro affetto ed inondarla delle nostre attenzioni. Ogni giorno, ogni volta che si pensa a lei si scopre qualcosa d’ammirevole, d’adorabile, di commovente. E non ci si stanca mai di starle vicino, di abbracciarla, di stringerla. 
Se prima si poteva restare lontano per più tempo, ora sembra tanto un giorno ed anche un'ora. Ma se non si è in sua compagnia il suo pensiero l'accompagna. La persona speciale ti fa desiderare. I desideri sono illimitati e quando si concentrano in una sola persona si moltiplicano ed esplodono in lei. La persona speciale è uno scuotimento del corpo, dell'anima, una crescita, un ampliamento della vita.
In ogni caso si cerca di migliorare. 
Se prima si poteva restare lontano per più tempo, ora sembra tanto un giorno ed anche un'ora. Ma se non si è in sua compagnia il suo pensiero l'accompagna. La persona speciale ti fa desiderare. I desideri sono illimitati e quando si concentrano in una sola persona si moltiplicano ed esplodono in lei. La persona speciale è uno scuotimento del corpo, dell'anima, una crescita, un ampliamento della vita.

Ti aiuta a capire qual è la cosa
giusta da fare quando nel cuore ti
batte forte un’emozione. Ti aiuta a dire sempre quello che pensi, a metterti in gioco ogni volta, ad essere sempre te stessa anche quando la situazione non vorrebbe. Non è giusto negare agli altri i propri pensieri, le proprie gioie e dolori.
Noi siamo in ogni azione, in ogni gesto, anche se non sempre sono i migliori.
La persona speciale sa quando è il momento d’abbassare la luce, porgerti la sua manina ed avvolgerti in un silenzio che può essere più forte di mille parole. Si può esprimere la gioia, la felicità, la tristezza, l'intesa o qualsiasi altro sentimento anche stando in silenzio.

Bellissimo questo post.
RispondiEliminaBuona settimana cara.
Grazie mia cara.....
RispondiEliminabuona settimana anche a te....
ps.facci sapere notizie....un abbraccio
La persona che crede veramente in quello che fa è spesso considerata "convinta"; la persona che crede prima di tutto in se stessa è spesso considerata "egoista"; la persona che ha sempre una risposta a ogni problema è spesso considerata "piena di se"; la persona che vede il tunnel, ma alla fine vede anche la luce è spesso considerata "troppo ottimista"; la persona che fa le cose che crede giuste per se e per gli altri è spesso considerata "decisionista". La persona speciale che hai trovato è una persona fortunata ad aver incontrato te che sai cogliere questi elementi che la rendono speciale, perchè spesso le persone speciali sono persone incomprese.
RispondiEliminaUn abbraccio
chiodofisso,
RispondiEliminain realtà l'unico problema è che lui non sà di essere così speciale per me....mah chi lo sà...magari prima o poi lo saprà....intanto al momento posso solo dirti che qst persona merita tutto ciò che ho scritto e anche di più......
un abbraccio anche a te
Che post profondo, mi è piaciuto molto leggere le tue parole...io ne una di persona speciale nella mia vita... mi ritengo molto fortunata!
RispondiEliminaSe è così speciale per te, allora diglielo...digli veramente cosa rappresenta lui per te...non aspettare...fai presto, perchè come scrivi tu (e Vasco)...la vita è un brivido che vola via
RispondiEliminaEllys,
RispondiEliminaintanto benvenuta.....poi ti dico che tu non sei fortunata,ma fortunatissima....mi raccomando non lasciartelo scappare
un abbraccio cara
chiodofisso,
RispondiEliminaeh si la vita e' un brivido che vola via....
in qst caso caso però non posso fare niente...
ciao caro
Che bei pensieri e molto profondi.Serena giornata a presto
RispondiEliminaCavaliere,
RispondiEliminagrazie...buona giornata anche a te
bellissimo... senza parole...
RispondiEliminaSpero un giorno potrò scrivere anch'io tutto ciò di una persona :)
un saluto!
Bellissimo questo post, mi sono commossa leggendolo ^^
RispondiEliminaDarjo,
RispondiEliminaben ritrovato....vedrai che arriverà anche per te una persona speciale,o chi lo sà magari già c'e e tu ancora non ti sei accorto quanto è speciale... :-D
annarita,
RispondiEliminabenvenuta nel mio piccolo mondo.....grazie anche io mi sono commossa quando l'ho scritto...
a presto...