giovedì 9 dicembre 2010

Avrei voluto ........

caro amore mio,sn qui a scriverti qst ennesima lettere ke MAI potrai leggere...ho lottato,ti ho amato e ho sofferto..nn sai quanto amore mio avrei voluto essere tua,ma nn solo x qualche sera,avrei voluto poter parlare a tutti di noi,del mio amore per te,avrei voluto avere 1 ruolo importante nella tua vita,avrei voluto condividere con te qualsiasi momento,avrei voluto ke tu fossi la spalla su cui poter piangere e viceversa,avrei voluto essere amata da te,avrei voluto poterti kiamare qnd ne avevo bisogno,avrei voluto urlare al mondo ke ti amavo senza alcuna paura,avrei voluto anke solo 1 pikkola e dolce carezza nei momenti piu' brutti....avrei voluto donarti tt l amore ke avevo dentro e ke cercavo di soffocare in me stessa xke purtroppo nn potevo far nulla...tu appartenevi a qlk un' altra,tu amavi e amerai per sempre un'altra,c'era lei nella tua vita..ho sempre cercato di stare al mio posto ma forse nn ci sn riuscita..qll ke provavo e provo x te e' qlkosa di troppo grande e uniko ..ma ormai nn posso più illudermi ,adesso e' troppo tardi per tornare indietro,ho commesso troppo errori e ti ho perso per sempre.....adesso posso solo esser felice di cio ke è stato...e rikordare tutti i momenti più belli .......ciao tesoro mio

Nessun commento:

Posta un commento