lunedì 25 giugno 2012

....QUELLO CHE MI RILASSA DI PIU'....


adesso proverò ad elencare ciò che mi rilassa davvero tanto
Un bel massaggio fatto da mani esperte...
con le candele che illuminano la stanza
la musica di sottofondo
gli oli profumati che colano caldi sul corpo......

ma ciò che mi rilassa molto più del massaggio...e lui...
                                                          il mio adorato
MARE

mi capita spesso,specialmente quando ho qualche pensiero in più o sono eccessivamente stressata, di sedermi in riva al mare
e sto li ad  ascoltare  l'eco dei miei pensieri.....
                                               lasciando che la mente voli.....dove desidera
                                                       E' come una terapia per il mio essere,
                                                 che riesce a donarmi un po' di pace, e serenità.

chiudo gli occhi e come per magia tutto attorno a me si annulla
suoni, luci e odori
non sento più né grida né rumori
la mente mi trasporta nel silenzio
dove io possa stare in compagnia di me stessa
finalmente... in pace.

ECCO COME MI RILASSO
e questa è la spiaggia dove adoro rilassarmi
                                                   tranquilla e soprattutto poco frequentata
ogni tanto ci vuole ci proprio

ciaooooooooo

6 commenti:

  1. anche a me piacciono le spiagge poco frequentate... peccato che quest'anno salto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché non me la sento di andare in vacanza se non trovo un lavoro...

      Elimina
    2. e hai pienamente ragione....io diciamo che ho la fortuna di vare il mare sotto casa,sia nel mio natale che dove vivo adesso per lavoro....

      passo da te a breve adoro leggerti
      ciao caro buona giornata

      Elimina
  2. anche io mi rilasso, come fai tu ;)

    abbracciooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bel modo no?sai ieri sera appena sono uscita dall'ufficio,verso le 19:30,sono andata ,a quell'ora il mare è splendido....poi diciamo che fà un caldo bestiale quindi un bagnetto ci stava proprio....

      buona giornata tesoro :)

      Elimina