martedì 22 maggio 2012

....UNA SPLENDIDA GIORNATA....

stamattina mi sono svegliata,con il mal di denti,con dolore alla spalla
e altri vari ed eventuali(in pratica sono da rottamare ahahahah)

però,anche se ho dormito alquanto male,e sono piena di dolori
nell'aria sento un'aria buona ,fresca ,piacevole, tanto tanto piacevole.... :)

mah non sò cosa sia,l'estate che avanza,oppure sta passando il periodo negativo
buuu non saprei..... sò soltanto che mi piaceeeeeee
e che mi fa stare beneeeee.....

ascoltiamo insieme qst canzone che ne dite?
VE LA DEDICO AMICI

e vi auguro un buon martedì :) :)

6 commenti:

  1. Ma si!...ascoltiamola...anzi ti ringrazio,ne avevo bisogno:)
    Ti auguro di viaggiare col veto in poppa, nonostante i doloretti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara nicole,
      buona pomeriggio

      mò passo da te
      baci

      Elimina
  2. Bene, bene... sta cambiando il vento :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si mio caro,eh aggiungerei FINALMENTEEEEEEE....

      un bacione

      Elimina
  3. Sai...anche io ho provato il tuo stesso dolore anni fa. So cosa si prova...Il tempo non cancella,ma rende tutto almeno più ovattato.
    Un abbraccio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si mia cara,mi sà che puoi capire ciò che provo....infatti hai detto bene non si può cancellare mai..eh come si fà a cancellare una parte di te....
      si và avanti però sempre e cmq....lo si fà anche per loro
      ti abbraccio cara,e grazie per il tuo passaggio e per le tue parole ;)

      Elimina