martedì 20 settembre 2011

......OGGI SONO COSì.......

oggi sono così....delusa ...demotivata....stanca

mesi fà ero arrivata alla conclusione
che se ti interessa veramente qualcuno
devi avere pazienza ed aspettare
senza stressarlo ...senza cercarlo

tanto se lui prova lo stesso interesse
tornerà prima o poi
tornerà a ricordare i bei momenti passati insieme
e non solo quelli brutti......

se non torna,non vuol dire che non ti voglia bene
ma sicuramente è sintomo di non interesse....

quindi a qst punto ,non so fino a che punto
convenga aspettare....

ho aspettato per mesi anche un minimo segnale...
che non è arrivato...e mi sa che non arriverà mai

quindi a qst punto devo solo fare un passo avanti....
e rimuovere tutto .......
anche se mi dipiace devo farlo......

ciò che è andato non torna più indietro
.......EH GIA'......

2 commenti:

  1. Forse non era il momento giusto.

    Un abbraccio cara e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Kylie,

    può essere mia cara,ma quando sarà il momento giusto,mi sa che sarà troppo tardi...

    un bacione cara,buona giornata anche a te

    RispondiElimina