mercoledì 3 agosto 2011

.....FINALMENTE CASA.....

dopo tante peripezie,finalmente da domani avrò casa....
basta girovagare per tutti gli hotel della regione...

avrò uno spazio tutto mio,dove poter fare ciò che voglio
invitare ed ospitare chi mi pare.....

ma soprattutto finalmente avrò un pò di stabilità....indipendenza
quella che mi è mancata per 1 anno e mezzo....

certo c'e da dire che non è la mia prima scelta,quella era molto più bella,
ma visto ciò che ho passato per averla,direi che non va bene

..........VA STRABENE.............

2 commenti:

  1. Una bella novità. Vedrai come starai bene in un posto tutto tuo.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. kylie,

    eh si mia cara,sicuramente starò meglio in casa...
    non riuscivo più a stare in hotel....
    adesso sarà molto meglio,ne sono certa

    un abbraccio a te cara

    RispondiElimina